Pd, elezioni europee, bene Renzi, nel Lazio lista forte

Mario Ciarla, consigliere regionale del Pd del Lazio dichiara che “Le elezioni europee saranno un appuntamento fondamentale per il futuro degli italiani. Il Partito Democratico le affronterà nel migliore dei modi, con un impegno forte per sostenere l’azione riformista del governo Renzi. In tal senso considero ottima la scelta del segretario nazionale di candidare 5 donne capolista in tutte le circoscrizioni e particolarmente felice la scelta di far guidare la lista nella circoscrizione Italia centrale a Simona Bonafè“.

È importante inoltre sottolineare come alcune disponibilità richieste nella direzione regionale del Lazio quali quelle di Enrico Gasbarra e di Goffredo Bettini siano state recepite dalla direzione nazionale – sottolinea – Siamo nelle condizioni di svolgere una campagna elettorale serena con una lista forte dotata di pluralismo e capacità con un mix indispensabile tra l’esperienza degli uscenti e di nuove forze che otterrà sicuramente un ottimo risultato“.

Un ringraziamento infine a Guido Milana – conclude il consigliere regionale Pd – per l’impegno profuso in questi anni da europarlamentare la cui esperienza sarà sicuramente utile al nostro partito“.